Cerchiamo persone per installazione, configurazione e customizzazione di software gestionale / ERP TeamSystem.

L’attività consiste in

  • Analisi dei processi aziendali dell’azienda cliente.
  • Configurazione e parametrizzazione di base del software gestionale Alyante/TeamSystem Enterprise.
  • Integrazione del gestionale nel sistema informativo del cliente.
  • Valutazione ed esecuzione di eventuali customizzazioni
  • Formazione ed avviamento del cliente
  • Gestione del rapporto con il cliente

Necessari:

  • Conoscenza procedure contabili e amministrative
  • Padronanza competenze informatiche di base e SQL
  • Pregressa esperienza nella configurazione tecnico/funzionale di software gestionale (TeamSystem, Zucchetti, Panthera, NTS o altro)

Preferenziali

  • Conoscenza processi produttivi
  • Eventuale specializzazione in un’area dell’ERP
  • Domicilio in Perugia e zone limitrofe

Offerto contratto di lavoro a tempo indeterminato full time con possibilità di lavoro flessibile e livello di retribuzione commisurato alle competenze.