Azienda

e-Project presenta Archiviare

Pubblicato il: 13/01/2011

Archiviare è la nuova soluzione creata da eproject per l'archiviazione automatica dei documenti.

Il software Archiviare, interfacciato allo scanner ad alta velocità, ha la capacità di scansionare il documento e archiviarlo automaticamente nella cartella del cliente desiderato suddividendo la documentazione in base alle tipologie dei cartacei acquisiti.

Attraverso un display touch screen è possibile eseguire l'archiviazione diretta dei documenti relativi alle varie aree dello studio (commerciale, fiscale, organizzazione, personale, bilancio) mediante la pressione dei pulsanti dedicati.

Inoltre, qualsiasi altro documento può essere archiviato mediante la funzione scansione direttamente nel Personal Computer o catalogato nella cartella del cliente in base alla tipologia del documento stesso.

Grazie alla suddivisione dei documenti in stile "esplora risorse" è possibile in ogni momento trovare tutta la documentazione archiviata in modo facile e veloce.



La soluzione Archiviare è stata appositamente sviluppata per contenere i costi legati alla produzione e alla distribuzione del cartaceo.

Grazie alla multifunzione Lexmark è infatti possibile abbattere tutti i costi reali concentrando fax, stampante, copiatrice e scanner in un unico strumento che utilizza un unico consumabile.

Per contenere i costi telefonici della linea fax è stata creata l'apposita funzione "e-mail" con la quale è possibile inviare i fax tramite posta elettronica premendo un pulsante sul display e digitando l'indirizzo del destinatario direttamente dal touch screen oppure scegliendolo dalla rubrica presente nella stessa multifunzione.

Torna in cima